Seminario: Rilascia il tuo passato e crea il tuo Futuro - Chiara Calosso - Consulente Essenziale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seminario: Rilascia il tuo passato e crea il tuo Futuro

Seminari Online

I seminari online sono un'occasione se desideri fare un seminario restando comodamente a casa!


Il nostro passato è ricco di eventi, persone, esperienze. Alcune bellissime e a cui pensiamo con il sorriso altre che invece vorremo solo dimenticare. Magari sono passati anni ma non riusciamo proprio a non infastidirci pensando a quell'amico che ci ha traditi, quella relazione andata male oppure quell'occasione mancata. A volte ci sentiamo esattamente come quando è successo, come se il tempo non fosse passato e la stessa rabbia, tristezza, malinconia, affiorano oggi come allora. E pensiamo che sia impossibile che questo cambi.
Tutti noi probabilmente abbiamo conosciuto almeno una volta questa sensazione insieme all'idea che il passato sia un fardello da portarsi dietro e che resterà così per sempre.
Ma dal passato possiamo imparare e molto e soprattutto possiamo lasciare andare tutto il dolore e tutti i pesi che finora abbiamo portato.
Sappiamo come ciò che proviamo oggi genera il nostro presente e futuro. Elaborare ciò che è accaduto, imparare e lasciare andare ciò che non ci serve è molto importante. Imparare dal passato e lasciare andare significa non ricreare in futuro esperienze simili ma ciò che veramente desideriamo e ci rende felici. E il seminario è dedicato proprio a questo.
Verranno approfonditi tutti questi aspetti e sarà anche esperienziale. Attraverso esercizi mirati ed esperienze di Logosintesi sarà possibile cambiare punto di vista sul proprio passato, trarne il meglio, liberare e indirizzare l'energia verso ciò che si desidera realizzare.
Il seminario è online e la durata è di 3 ore totali (diviso in due incontri da un'ora e mezza l'uno, o se ci sono esigenze specifiche in accordo con i partecipanti). Si può fare sia individualmente che in un piccolo gruppo a seconda delle richieste.
Per informazioni e adesioni contattami in privato.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu