E’ arrivata la bella stagione!
La natura fiorisce e anche noi abbiamo più energia e voglia di fare! E di realizzare quei progetti e sogni che da tempo teniamo nel cassetto!
Come sfruttare al meglio questa energia?
Se conosci il mondo della crescita personale sicuramente avrai letto anche numerosi libri sulla legge di attrazione e su come manifestare ciò che desideri.
La Legge di Attrazione
Questa legge afferma che attrai a te persone, circostanze, oggetti. Insomma, sei tu il creatore della tua vita. Molte persone però non ci credono. Non riescono a manifestare ciò che desiderano quindi pensano che la legge non funzioni. La verità è che funziona eccome, 24 ore su 24 senza pause. Ma forse non come vorresti.
Manifesti attraverso ciò che sei, non ciò che vuoi.
E nemmeno ciò a cui pensi. Se desideri infatti una nuova casa o una nuova relazione e passi moltissimo tempo a pensarci non è detto che queste cose si concretizzino.
Perchè?
Probabilmente quando ci pensi ti senti triste, senti un gran senso di frustrazione e mancanza perché non hai quelle cose nella tua vita. E così continueranno a non arrivare.
Per quale ragione?
Perché mentre mentalmente sei focalizzato lì le tue emozioni sono tutto tranne che felici.
Manifesti attraverso ciò che provi.
Quindi se per la maggior parte del tempo ti senti frustrat* triste arrabbiat* perché la tua vita non è come la vuoi, continuerai a manifestare esattamente le stesse cose. Altri motivi per sentirti triste e infelice.
Come fare?
Il suggerimento più comune è quello di decidere ciò che vuoi e poi fare il possibile per sentirti come se già avessi quelle cose nella tua vita. Essenzialmente visualizzare i tuoi sogni come se già fossero reali.
È il fattore più importante
Sentirti come se già avessi tutto ciò che desideri. Essere quindi libero dal senso di mancanza e frustrazione.
Ma come puoi fare se non stai bene ma non sai chiaramente ciò che vuoi?
Magari senti di aver bisogno di un cambiamento nella tua vita ma non hai la più pallida idea di cosa ti renda felice.
Come fare se non hai idea di quale sia la tua strada?
Ecco questa è la situazione che moltissime persone vivono. E va da sé che le classiche tecniche non possano funzionare.
Se non sai quello che desideri come puoi visualizzarlo?
Oppure potresti anche avere le idee abbastanza chiare ma sentirti così giù da non riuscire a visualizzare, figuriamoci sentirti felice e appagat* come se già avessi la vita che vuoi.
Come fare allora?
La buona notizia è che c’è un altro modo per allinearti alla vita migliore per te e manifestare la tua felicità.
IL WORSHOP GRATUITO
E questo sarà proprio il tema del worshop gratuito che terrò il 20 Maggio alle 20.30 su Zoom.
La serata non verrà registrata quindi segna in agenda data e ora per assicurarti di essere presente. Sarà un evento unico e pur essendo online avrai la possibilità di interagire e fare domande esattamente come dal vivo!
Contattami per avere il link!
Ci vediamo il 20 Maggio!